24.11.2021

Novità: programma annuale 2022 dell'Accademia delle SNE

Per mantenere aggiornate le competenze metodologiche dei terapisti EGK, la Fondazione SNE mette insieme ogni anno un programma di seminari variegati. Questo è anche il caso per l’anno 2022.

Dagli approfondimenti sulla moderna medicina di Paracelso alle considerazioni interculturali sul lutto e sul morire, fino alla competenza di self-management e alla danza dei bambini: nel 2022, l'Accademia SNE offrirà nuovamente un programma di corsi completo e di alto livello. Tutti i seminari della SNE Academy 2022 soddisfano le linee guida dell'ufficio terapisti EGK, il regolamento EMR e l'ASCA pertanto sono considerati formazione professionale. L'obiettivo della vasta gamma di corsi è quello di raggiungere una qualità di trattamento elevata e in costante sviluppo, a beneficio dei pazienti.

Nel 2022, una serie di corsi e seminari saranno anche offerti a coloro che sono interessati ad acquisire le proprie conoscenze o a scambiare esperienze con persone che la pensano come loro. Informazioni più dettagliate ed eventuali modifiche al programma con breve preavviso, possono essere trovate direttamente sul sito web (in tedesco).

Link