L’Accademia SNE – un programma di formazione completo

Il sapere consente alle persone di assumersi la responsabilità della propria salute. La Fondazione SNE trasmette questa conoscenza attraverso un’offerta formativa unica nel suo genere: l’Accademia SNE.

La medicina naturale e la medicina complementare sono in continua evoluzione. Per i terapisti non è sufficiente apprendere le procedure tradizionali originali; di pari passo devono anche aggiornarle in base alle conoscenze scientifiche più recenti. L’Accademia SNE propone un’offerta formativa di perfezionamento che tiene conto di questa esigenza di approfondimento, diventando anche un momento di scambio di esperienze.

Seminari per la salute

I terapisti e le persone interessate possono frequentare i seminari di un giorno per acquisire ed espandere le proprie conoscenze in materia di medicina naturale ed empirica e promozione della salute. In virtù della stretta collaborazione che intratteniamo con la fondatrice EGK-Cassa della salute, i terapisti riconosciuti dalla EGK che frequentano i seminari dell’Accademia SNE possono far valere tale formazione come attività di perfezionamento e usufruire di condizioni speciali.