Riconoscimento dei terapisti e servizio di intermediazione

Certifichiamo i terapisti, offrendo loro anche un servizio di intermediazione. Ai pazienti forniamo consulenza affinché possano trovare l’approccio terapeutico più adatto a loro.

Su incarico della EGK-Cassa della salute, la Fondazione SNE, in collaborazione con il Registro di Medicina Empirica RME, riconosce terapisti e naturopati, ai quali offre anche un servizio di intermediazione. In questo modo la nostra esperienza nell’ambito della medicina naturale e della medicina complementare viene messa al servizio anche di persone che non sono assicurate presso la EGK-Cassa della salute.

Riconoscimento

I terapisti e i naturopati possono registrarsi presso l’Ufficio terapisti EGK, aumentando così la scelta e il libero accesso alla medicina complementare per i titolari dell’assicurazione complementare EGK.

Terapisti vicini a voi

Trovate un/una terapista EGK qualificato/a nella vostra zona

Trovare un/una terapista

Contatto dell’Ufficio terapisti della EGK