Fondazione SNE:
a sostegno della medicina naturale ed empirica

La SNE Fondazione per la medicina naturale ed empirica è stata costituita nel 1995 ad opera della EGK-Cassa della salute. Da allora proponiamo e sosteniamo in tutta la Svizzera attività finalizzate al rafforzamento naturale della salute. Il nostro scopo è diffondere la consapevolezza della propria salute, consolidare la posizione della medicina complementare quale metodo di trattamento integrativo e motivare le persone ad assumersi la responsabilità del proprio stato di salute. Al centro poniamo l’essere umano e le sue esigenze, indipendentemente dalle sue condizioni attuali di salute, malattia o vita.

Ufficio terapisti

Su incarico della EGK-Cassa della salute riconosciamo, in collaborazione con il Registro di Medicina Empirica RME, terapisti/terapiste e naturopati/naturopate a cui offriamo anche un servizio di intermediazione con lo scopo ultimo di garantire un’elevata qualità dei trattamenti.

Klemmbrett

Accademia SNE

L’Accademia SNE propone un programma di formazione completo destinato a terapisti, naturopati e altre persone interessate. I numerosi seminari e workshop offrono tanti stimoli, spunti e informazioni, diventando una nuova fonte d’ispirazione.

Contattare l’Ufficio terapisti

T: 032 623 64 80
info@fondation-sne.ch

La hotline è attiva da lunedì a giovedì nell’orario: 8.30 – 11.30 e 13.30 – 16.30; a venerdi n’ell orario: 8.30-11.30

Eventi

Lu, 11.03.2024

Mensch – Sein – Symptomatik / Seminar mit Heinrich Schwyter

Ein dialogisch-interaktives Seminar

Info e registrazione

Ve, 15.03.2024

Online-Seminar – Schlaf gut und träum schön / Seminar mit Dr. med. Christian Larsen

Das Wesentliche aus Schlafforschung und Chronobiologie

Info e registrazione

Accademia SNE 2024

L’Accademia SNE – un programma di formazione completo

Per saperne di più