18.02.2022

Formazione continua della SNE da casa: Comunicazione terapeutica

Accedere alle nuove conoscenze in modo efficiente e indipendente dal tempo e dal luogo - con la sua piattaforma di e-learning, la SNE risponde a un bisogno assolutamente contemporaneo.

La SNE Academy offre ora anche moduli di formazione pratica online sul tema delle "Competenze terapeutiche" in vari campi della naturopatia e della medicina empirica. Il modulo 1 sulla "Comunicazione terapeutica" è già disponibile, accompagnato professionalmente dallo specialista Dr. Hartmut Schröder, Berlino. Il tempo totale richiesto per il modulo è di 32 ore.

I moduli di e-learning sono progettati in modo da poterli integrare in modo flessibile e preciso nella vostra vita quotidiana. Si lavora attraverso gli obiettivi di apprendimento in modo indipendente, al proprio ritmo e nel periodo di tempo che si sceglie. Testi, video e grafici sono disponibili in ogni capitolo. Ogni capitolo è seguito da una verifica dell'apprendimento. Il grande vantaggio della piattaforma è che gli esercizi definiscono il quadro che i partecipanti possono riempire con i loro contenuti individuali.

I moduli di e-learning soddisfano i requisiti del regolamento EMR e dell'ufficio per i terapisti di EGK. Riceverai la corrispondente conferma di un'ulteriore formazione direttamente dalla SNE.

Link