07.03.2022

Senza se e senza ma: trovare un terapeuta online

Dal 1991, l'ufficio terapisti EGK trova per i suoi assicurati il giusto terapeuta per la medicina complementare nelle immediate vicinanze. Dall'inizio di marzo, questo servizio è disponibile anche online.

Le informazioni telefoniche all'ufficio terapisti EGK sono ancora molto richieste, come quelle via e-mail. Allo stesso tempo un numero sempre maggiore di nostri assicurati desidera poter accedere alle informazioni tramite strumenti online che possano facilitare loro la vita e offrire la massima flessibilità possibile. Grazie alla collaborazione con Registro di Medicina Empirica RME, questo servizio è ora disponibile senza restrizioni su entrambi i siti EGK e SNE.
 

Sempre aggiornato

EGK garantisce l'accesso gratuito alla medicina complementare di alta qualità con la sua offerta all-in-one EGK-SUN e completa oggi il suo servizio con la ricerca di terapeuti online. La cooperazione con RME assicura anche che tutte le informazioni sulla medicina complementare siano sempre aggiornate. I terapeuti riconosciuti dall'EGK che non sono certificati RME possono essere raggiunti tramite una lista separata.

Link
Qui potete trovare il vostro terapista EGK