Finalità della Fondazione SNE

Diverse sono le strade che portano alla salute. La SNE desidera aiutarvi a trovare quella che fa al caso vostro.

La formazione e la consulenza sono fondamentali per sottoporsi a un trattamento idoneo e migliorare la salute. La Fondazione SNE trasmette e approfondisce tramite servizi di consulenza, seminari, corsi e simposi le conoscenze necessarie affinché sia i semplici cittadini che i terapisti siano in grado di applicare gli approcci moderni della medicina naturale e complementare a beneficio proprio o dei pazienti. Attribuiamo particolare importanza all’attualità delle conoscenze scientifiche ed empiriche – per questo promuoviamo la ricerca e la didattica nell’ambito della medicina naturale ed empirica e applichiamo standard di qualità per terzi. La Fondazione SNE ha creato a questo scopo una rete di esperti e istituti che condividono la nostra visione.