Formazione per la salute: e-Learning flessibile da casa

Benvenuti nella nostra nuova piattaforma di formazione e-learning.

Adesso è possibile accedere alle nuove conoscenze in modo efficiente e indipendentemente da ora e luogo, grazie alla piattaforma di formazione SNE, che consente di apprendere sempre e ovunque in modo personalizzato e pratico.

Offriamo moduli di formazione continua su vari argomenti di medicina naturale ed empirica riguardanti le "competenze terapeutiche".

I nostri moduli di e-learning sono progettati per poter essere integrati in modo flessibile e idoneo nella vostra quotidianità. È possibile lavorare agli obiettivi di apprendimento in modo autonomo e secondo i propri ritmi per un periodo scelto individualmente. In ogni capitolo sono presenti testi, video e grafici. Se necessario, è possibile mettere in pausa i video esplicativi, ad esempio, per avere il tempo di consolidare quanto appena visto.

Dopo ogni capitolo c’è un questionario a cui rispondere per concludere il capitolo. I moduli di e-learning sono conformi ai requisiti del regolamento RME e dell’Ufficio terapisti EGK. Infine, verrà consegnato un attestato del perfezionamento professionale svolto.

Per saperne di più (Tedesco)