26.08.2022

«Wie bleibe ich gesund im Zeitenwandel?»

Il Simposio SNE 2022 tematizzerà ancora una volta il tema della salute nel difficile contesto dell’attualità. Avrà luogo dal 30 settembre al 1° ottobre 2022, presso il Landhaus di Soletta.

Gli ultimi due anni hanno rimodellato il mondo. Il Corona virus, la guerra ai confini dell'Europa sollevano nuovi interrogativi. Possiamo trarre forza da tempi infausti, diventare creativi, rafforzarci e far progredire noi stessi e la società?

Su questo tema, il simposio SNE si propone di fornire impulsi, stimolare la riflessione, creare connessioni e forse trovare risposte. Oltre alle conferenze e alle brevi presentazioni di rinomati esperti nazionali e internazionali, il 30 settembre 2022, nell'ambito del simposio, verrà consegnato il SNE Sponsorship Award 2022 alla terapista cranio-sacrale Roseline Bestler.

Opzioni di partecipazione flessibili

I due giorni del simposio possono essere vissuti "in diretta" sul posto, con gli altri partecipanti e, successivamente, in modo virtuale sulla piattaforma online "Markt-Platz". Le conferenze e le brevi presentazioni saranno selezionabili sulla piattaforma online "Markt-Platz". Il Marketplace sarà disponibile per tre mesi a partire dal 15 ottobre.